Scuola di Grafica

Ciao sono Gioia, l'admin di questo forum!
Ti ringrazio per la visita, la nostra Scuola di Grafica è aperta a chiunque ami graficare in un ambiente simpatico e allegro! Ricordati, dopo l'iscrizione, ti presentarti, verrai immediatamente abilitata/o al primo livello della sezione da te prescelta, eccetto per la "Scuola Flash Macromedia", la cui abilitazione verrà concessa solo a coloro che avranno completato il primo e secondo livello della "Scuola per Paint Shop Pro".Per fare i flash, bisogna sapere innanzitutto creare una tag di base!!!!!
Ti aspettiamo



Scuola di Grafica


 
IndicePortaleRegistrareConnessione

Condividere | 
 

 Pizza con il ragno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosadeiventi
Moderatrice


Messaggi: 4610
Data d'iscrizione: 03.06.10
Località: augusta e messina

MessaggioOggetto: Pizza con il ragno   Mar Set 13, 2011 4:59 am

L'ho trovata girovagando su fb... E' un'idea carina per i bimbi ^_^ ve la posto :

Una ricetta di Halloween semplice e carina, la pizza di Halloween con un bel ragno nero e abbastanza terrificante!
La ricetta è molto semplice e potete farla insieme ai bambini, l’unica difficoltà consiste nel non far sciogliere troppo il formaggio perchè altrimenti si perderà il disegno ...con la ragnatela.
Potete anche usare la pasta per pizza già pronta.

Ingredienti (dosi per 4 persone)

Base per pizza per 4 persone
Olive nere
Galbanino
Salsa di pomodoro
Sale



Preparazione

Prendete la pasta per pizza e fate dei dischetti della grandezza che volete, mettete la salsa di pomodoro e poi cuocete la pizza in forno per circa 12 – 15 minuti.

Tagliate il formaggio a strisce in modo da fare una ragnatela, poi togliete la pizza dal forno e distribuite sopra il formaggio, completate la cottura per altri 5 minuti, il formaggio si deve sciogliere ma non troppo perchè si deve vedere la ragnatela.

Fate il ragnetto, prendete due olive denocciolate e tagliatele a metà longitudinalmente, mettetene due metà una vicino all’altra e le altre fatele a fettine e usatele per le zampette, che in totale sono 8. Mettete il ragno sulla pizza e servitela.



Clicca qui
miglior sito
e poi su Sì, confermo il voto
Ciao♥Ti auguro una splendida giornata !



Il coraggio non è sempre un ruggito. A volte il coraggio è la calma voce alla fine del giorno che dice: "proverò di nuovo domani"
Tornare in alto Andare in basso
Antonietta
Utente senior
Utente senior


Messaggi: 1309
Data d'iscrizione: 05.10.10
Località: Sicilia

MessaggioOggetto: Re: Pizza con il ragno   Sab Mar 10, 2012 10:51 am

togliamo il ragmo... il resto è OK
Tornare in alto Andare in basso
 

Pizza con il ragno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuola di Grafica :: Non si vive di sola..... Grafica........ :: Spadellando in cucina :: Antipasti,pane, pizze e focacce-