Scuola di Grafica

Il mio quilt con regalino 4bf535fa4d61e3d7a86b2efd22d2d
Ciao, sono Francy, l'admin di questo forum!
Ti ringrazio per la visita, la nostra Scuola di Grafica è aperta a chiunque ami graficare in un ambiente simpatico e allegro! Ricordati, dopo l'iscrizione, di presentarti, verrai immediatamente abilitata/o al primo livello della sezione da te prescelta.
Qui troverai corsi per Paint Shop Pro, Photoshop, Scrapbooking, Template pronti per il tuo sito, tutorial Html, Contest e Concorsi per tutti i gusti!
Ti aspettiamo
Il mio quilt con regalino 257342
Scuola di Grafica

Il mio quilt con regalino 4bf535fa4d61e3d7a86b2efd22d2d
Ciao, sono Francy, l'admin di questo forum!
Ti ringrazio per la visita, la nostra Scuola di Grafica è aperta a chiunque ami graficare in un ambiente simpatico e allegro! Ricordati, dopo l'iscrizione, di presentarti, verrai immediatamente abilitata/o al primo livello della sezione da te prescelta.
Qui troverai corsi per Paint Shop Pro, Photoshop, Scrapbooking, Template pronti per il tuo sito, tutorial Html, Contest e Concorsi per tutti i gusti!
Ti aspettiamo
Il mio quilt con regalino 257342
Scuola di Grafica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scuola di Grafica

IndicePortaleRegistratiAccedi

Il mio quilt con regalino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mirywebrivista
Utente senior
Utente senior
Mirywebrivista

Il mio quilt con regalino Empty
MessaggioTitolo: Il mio quilt con regalino   Il mio quilt con regalino Icon_minitimeMar Dic 16 2014, 21:10

Mio quilt

A chi partecipa al mio quilt scambiandoci il quilt faccio una firmetta personalizzata con doll
Torna in alto Andare in basso

Il mio quilt con regalino
Pagina 1 di 1